Vogliamo fare in modo che le cose accadano.

Per farlo, costruiamo relazioni con le aziende, il luogo in cui le persone, insieme, possono ottenere risultati straordinari. Lì miglioriamo l’organizzazione, digitalizziamo i processi, co-costruiamo strategie di comunicazione interna e di sviluppo delle persone, perché quando si parla di relazione, per noi, il risultato di 1+1 è uguale a 3.

Come lavoriamo

Siamo consulenti di processo, usiamo un approccio partecipativo e di co-costruzione. Non forniamo soluzioni predefinite, amiamo immergerci nella cultura delle aziende, conoscerne le persone e realizzare con loro analisi ed interventi unici.

È proprio vero che puoi avere successo aiutando gli altri ad avere successo.

Napoleon Hill

I nostri valori

Proattività

Affrontiamo ogni situazione in modo aperto cercando soluzioni. Al "non si può fare" preferiamo sempre il "perché no?".

Apprendimento continuo

Le soluzioni nascono dalla contaminazione di idee. Per noi c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare.

Collaborazione

Siamo una squadra alla pari. Che altro aggiungere? Per noi 1 + 1 fa 3.

Autonomia

Non aspettiamo che qualcuno ci dica cosa dobbiamo fare. Siamo responsabili dei nostri progetti e ci fidiamo l'uno dell'altro.

Si dice che le prime 12 persone di un’azienda ne definiscano la cultura.

Vi presentiamo le nostre...

Optimized-IMG_0375 (2)

Simone Colombo

Founder & HR Strategist
Imprenditore ed HR Manager di professione, sognatore dall'animo punk e surfista per passione. La sua filosofia in People2Results è la stessa di quando si ritrova sulla sua tavola: siamo tutti uguali prima di un'onda.
Optimized-IMG_0369 (2)

Arianna Mitola

HR Strategist
Appassionata di culture organizzative, mette competenza e dedizione in ogni progetto. Con il suo Mac gestisce la comunicazione aziendale così come analisi dettagliate e assessment di competenze. Ma nulla in confronto alla scelta dei ristoranti più cool per i nostri pranzi del venerdì!
Optimized-IMG_0379 (2)

Silvia Gorini

Communication Specialist
Calma, delicatezza e gentilezza sono le prime qualità che noti in Silvia, ma guai a lasciare luce o condizionatore accesi... il suo animo green prenderà il sopravvento! Se il sito di People2Results è così figo è solo merito suo.